SeaTop 52

SeaTop 52

SeaTop 55, caratterizzata da linee filanti e accattivanti tipiche delle imbarcazioni Blu Martin Yachts, è la soluzione moderna e innovativa del cantiere: il risultato è una reinterpretazione in chiave moderna di scelte stilistiche già adottate su altri modelli e che hanno consentito l’affermarsi di un’immagine distintiva nel panorama della nautica a motore.

Incredibile la disposizione e l’ottimizzazione degli interni che, pur prevedendo fino a 7 posti letto, presentano spazi ampissimi e lasciano grande libertà di movimento.

Gallery SeaTop 52

Allestimento

Caratteristica principale sottocoperta è la disposizione della cabina armatoriale al centro della barca, con una vivibilità ed un comfort che si possono ritrovare solo su imbarcazioni molto grandi.

Attorno si sviluppano le altre due cabine, con letto matrimoniale e letti singoli trasformabili in matrimoniale, e un ulteriore vano con letto singolo per gli ospiti.

L’allestimento standard prevede già finiture “top”. Sono inoltre possibili ulteriori personalizzazioni, scegliendo tra optional, coordinati e abbinamenti di tessuti.

Dati Tecnici

Lunghezza fuoritutto 16.10 (m)
Lunghezza di omologazione 15.70 (m)
Lunghezza di galleggiamento 12.50 (m)
Lunghezza max 4.50 (m)
Immersione 1.10 (m)
Dislocamento 18.000 (kg)
Altezza in cabina 2.10 (m)
Serbatoio carburante 2000 (l)
Serbatoi acqua 600 (l)
Posti letto (3 cabine) 6+1
Wc 2
Numero passeggeri 12
Materiale di costruzione GRP
Categoria di progettazione A
Omologato R.I.Na Approved

Motorizzazione SeaTop 52

Destinata ad una clientela sempre più esigente, offre navigabilità sicura e confortevole, grande cura nella scelta dei materiali e qualità elevata nell’esecuzione degli impianti, associando elevate prestazioni a consumi estremamente ridotti.

2 x IPS 800 VOLVO PENTA (600 hp)
2 x 600 hp CUMMINS con propulsione ZEUS
2 x 670 hp VOLVO PENTA D11 V-DRIVE